Vendita di pavimentazioni civili a Pesaro

La Bocconcelli Edilarreda è da sempre un punto di riferimento per l’edilizia civile e industriale di Pesaro. Questo riconoscimento tra i clienti della zona è dovuto alla grande professionalità dello staff e al servizio completo che l’azienda offre. La ditta pesarese, infatti, è in grado di vendita pavimentazioni civile e commerciale con un’ampia scelta di materiali, finiture e preferenze estetiche. Lo staff si occupa, in particolare, pavimenti per interni in gomma, plastica, linoleum, legno, moquette, laminato e molto altro ancora. 

Soluzioni di altissima qualità in LVT, moquette e linoleum

Le richieste e le esigenze della clientela sono sempre le più varie e disparate. Le destinazioni d’uso di ciascun pavimento, infatti, sono molto diverse tra loro e richiedono, dunque, livelli di funzionalità, resistenza e design molto diversi tra loro. Si può dire, in fin dei conti, che ogni progetto è davvero unico.

  • Leggi di più

    Per questo il personale di Bocconcelli Edilarreda segue ogni cliente attraverso tutto il processo, curando ogni fase nel dettaglio, dalla progettazione alla posa in opera. Per le pavimentazioni civili sia interne che esterne sono disponibili tantissime soluzioni di pregio e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Tra queste possiamo considerare ad esempio materiali come i pavimenti in LVT, moquette e molto altro ancora.


    Infine, la ditta di Pesaro è particolarmente specializzata nella realizzazione di pavimentazioni civili in gomma, linoleum e plastica.

Vendita di tappeti , zerbini e pavimenti antiscivolo 

I prodotti attentamente selezionati e le conoscenze maturate nel settore permettono allo staff di Bocconcelli Edilarreda di realizzare pavimentazioni civili e non di altissima qualità.

La ditta di Pesaro produce inoltre tappeti in gomme, pavimenti di moquette, pavimenti in gomma, zerbini, parquet e parquet laminati, pavimenti in laminato e pavimenti antiscivolo.

Richiedete subito un preventivo sulle pavimentazioni civili personalizzate

Chiama ora
Share by: